Home     Chi siamo     Progetto integrato     FAQ     Contattaci

Ristrutturazioni edili

Se siete interessati alle ristrutturazioni edili che prevedono detrazioni, la società di progettazione IdeaPro Srl si occupa di riqualificazione energetica, e del disbrigo pratiche per la richiesta degli sgravi fiscali previsti.

Attuando una riqualificazione energetica di un immobile si prevedono, già in fase progettuale, una serie di operazioni volte a diminuire il suo consumo energetico, come l’installazione di impianti che sfruttano l’energia rinnovabile, il rifacimento dell’involucro edilizio per migliorare l’isolamento termico ecc. Chi possiede una casa o un’attività commerciale, un albergo o un intero edificio, può puntare alla riduzione dell’importo delle bollette energetiche con modifiche strutturali incentivate dalla legge.

IdeaPro Srl può guidarvi in tal senso sia nell’iter progettuale che in quello burocratico, consigliandovi attraverso un sopralluogo del vostro immobile quali sono i lavori da effettuare, ed inviando le pratiche all’ENEA per la richiesta della detrazione del 55% sul reddito IRPEF. Un’altra agevolazione per chi attua una ristrutturazione edile volta al risparmio energetico è l’IVA agevolata al 10%, applicata a molti dei prodotti utilizzati per i lavori di ristrutturazione.

IdeaPro Srl si occupa da anni di ristrutturazioni edili che prevedono detrazioni a Torino e in tutta Italia, volgendo da sempre un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente ed allo sfruttamento dell’energia naturale. Lo staff dell’azienda è altamente preparato sulla legislazione riguardante la riqualificazione energetica degli edifici e gli sgravi fiscali che comporta, non esitate a contattarlo per qualsiasi domanda e per richiedere un preventivo gratuito.

Richiedi un preventivo